Se hai concluso la sessione teorica con un punteggio finale di almeno 70/100 puoi accedere alla sessione applicativa.
Tutto ciò che hai studiato costituisce le fondamenta della tua formazione. Ora devi imparare ad applicare questi concetti!
Nella sessione applicativa imparerai a conoscere il Metodo C.R.E.A. ideato dalla dott.ssa Princi Ewa, Etologa, dopo anni di studio ed esperienza sul campo in più aree (consulenze private, percorso per gatti problematici in gattile, gestione dello stress in Pensioni per gatti, osservazione diretta e studio delle dinamiche nelle colonie feline, relatrice in seminari in tutta Italia, redattrice di articoli per riviste nazionali QuattroZampe e PetFamily, la prima in Italia ad accompagnare in percorsi relazionali di crescita personale della coppia umano-gatto), ad utilizzarlo nel colloquio di consulenza e ad essere professionalmente in gradi di accompagnare il cliente verso la soluzione definitiva ai comportamenti problematici del suo gatto.
La didattica è unica nel nostro corso, verrai seguito individualmente e potrai confrontarti con i tuoi colleghi di corso nella soluzione di casi proposti.